Sono Cinzia, nasco in campagna e vivo da sempre circondata dagli animali, mia passione fin dall’infanzia. Sono diplomata in Agraria e laureata con 110 e Lode in Scienza della formazione Cinotecnica.

Luca, mio marito, mi ha conosciuta oltre 15 anni fa già cane-munita e da subito ha condiviso questa mia passione. Divide il suo tempo libero tra i suoi 1000 hobby e la cinofilia.

Siamo genitori di uno splendido bambino di 10 anni che ci segue durante i nostri viaggi coi cani in tutta Europa, ha calcato i ring internazionali piccolissimi dimostrando da subito di condividere con me questa grande passione.

Alleviamo Volpini Italiani e Schipperke per passione, pur mettendo la massima professionalità nel nostro impegno di allevatori ed essendo in regola dal punto di vista fiscale, non siamo vincolati a logiche di lucro. Grazie al lavoro di imprenditore di Luca posso dedicarmi all’allevamento a tempo pieno.

Inutile dire che tutti i nostri cani, campioni o no fanno parte integrante della nostra famiglia e ci accompagnano nella vita di ogni giorno.

Al fine di rimanere sempre aggiornata sulle più moderne tecniche di allevamento ed handling frequento periodicamente diversi corsi