Sono Cinzia, nasco in campagna e vivo da sempre circondata dagli animali, mia passione fin dall'infanzia. Sono diplomata in Agraria e ho frequentato la facoltà di Medicina Veterinaria studiando sia in Italia che all'estero dove ho svolto anche numerosi tirocini. Non ho completato gli studi per un problema di salute ma l'esperienza di quegli anni è un bagaglio prezioso.

Luca, mio marito, mi ha conosciuta oltre 12 anni fa già cane-munita e da subito ha condiviso questa mia passione. Divide il suo tempo libero tra i suoi 1000 hobby e la cinofilia.

Siamo genitori di uno splendido bambino di 6 anni che ci segue durante i nostri viaggi coi cani in tutta Europa.

Con l' arrivo dei fratellini Bianca e Bali continuo l' esperienza espositiva iniziata l'anno prima con lo schipperke Artù e che mi ha portato numerosi successi sia in Italia che oltr'alpe.

Da qui alla decisione di allevare il passo è breve. Io e Luca uniti da questa grande passione viaggiamo in tutta Europa per presentare i nostri soggetti e far conoscere queste fantastiche razze. La voglia di selezionare volpini sani belli e tipici ci ha spinto a buttarci anima e corpo in questa avventura.

Inutile dire che tutti i nostri cani, campioni o no fanno parte integrante della nostra famiglia e ci accompagnano nella vita di ogni giorno

Al fine di rimanere sempre aggiornata sulle più moderne tecniche di allevamento ed handling frequento periodicamente diversi corsi